Tuesday 28 March 2017

zte blade g bruksanvisning svenska

zte blade g bruksanvisning svenska
XIAOMI Mi Pad 2 Android Tablet PC w/ 7.9"?¬ 2GB RAM?¬ 16GB ROM - Silver

from: DealExtreme
zte blade g bruksanvisning svenska
NO.1 M3 Rugged Android Phone - IP68, Quad-Core CPU, 2GB RAM, 5 Inch Display, 4G, Dual-IMEI, 13MP Camera (Black) - $108.90

Retail Price: $136.13
You Save: $27.23































































Flashlights and LED Lights: Up to 58% OFF and Low to $1.45

L’azienda cinese GooPhone, prosegue la produzione dei cloni dei dispositivi Apple, ed ha rilasciato un nuovo terminale chiamato Goophone i7 Plus, il clone del device Apple, uscito prima del rilascio ufficiale dell’originale, in questo caso, un mese prima. Anche questa volta l’azienda cinese non si è smentita, ed ecco a voi il clone di iPhone 7 Plus. Il dispositivo si chiama Goophone i7 Plus clone perfetto dell’iDevice di Apple. Il design corrisponde perfettamente all’originale e presenta tutte le caratteristiche esteriori che lo fanno somigliare in modo impressionante all’originale, compreso i colori e il nuovo Jet Black.



Le stesse barre inferiori e superiori per le antenne, manca il jack audio da 3.5 mm, presenta lo stesso modulo fotografico ed ha il supporto di ricarica rapida. Quando Goophone i7 Plus viene acceso, non si notano differenze sostanziali rispetto al dispositivo originale, perchè il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow è stato modificato con le sembianze e le funzioni di iOS 10. Naturalmente, le caratteristiche tecniche sono differenti, come il processore, la fotocamera e tutto il reparto hardware. Allora, perchè comprare Goophone i7 Plus clone di iPhone 7 Plus? I motivi possono essere diversi, ma quello principale ritengo sia il prezzo.



La disponibilità di 939€ non è alla portata di tutti, ma con soli 179$ puoi acquistare un clone perfetto di iPhone 7 Plus e se scegli la versione 4G/LTE devi aggiungere 100$. Il prezzo complessivo sarebbe intorno a 250€ nella versione più completa. Vediamo cosa ci offre in termini di componenti hardware il Goophone i7 Plus clone del device di Apple, in modo che potrai valutare se l’acquisto corrisponde alle tue esigenze di potenza e di funzionalità multimediali. Catatteristiche di Goophone i7 Plus clone di iPhone 7 Plus Display retina da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel; Processore octacore MediaTek Helio X10 MT6592 con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 1.8 GHz; GPU PowerVR G6200; 2 GB di RAM; 32 GB di memoria interna; Doppia fotocamera posteriore Sony da 12 mega-pixel; Fotocamera frontale da 5 mega-pixel; Lettore d’impronte digitali frontale; Supporto 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, USB Type-C; Batteria da 2910 mAh; Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.



Se desideri acquistare Goophone i7 Plus puoi farlo direttamente sullo store dell’azienda produttrice, andando al sito www.goophoneshops.com, dove troverai tutte le informazioni di acquisto e spedizione. Simone Montalto Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano.



Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux. Marco g. 16 aprile 2017 at 19:21 Ciao, vorrei sapere se posso sostituire le fotocamere, anteriore e posteriore con quelle dello stesso modello originale, x migliorarne le prestazioni..



Secondo te è possibile o daranno qualche errore, non funzionando?.. Rispondi Ciao. Una domanda.



Ma esiste una attestazione di protezione dalle onde? Perché siccome sono extracomunitari ho idea che questi apparecchi facciano male… Adriano 23 febbraio 2017 at 16:40 Salve 3 settimane fa ho acquistato un goophone i7 plus su dhgate ma non mi è ancora arrivato.. e non mi hanno mandato nessuna mail però io pagamento è stato effettuato correttamente come mai? Rispondi Simone Montalto 24 febbraio 2017 at 08:52 Ciao, è sempre meglio acquistare lo smartphone tramite il fornitore ufficiale come indicato in questo articolo. In ogni caso, se hai pagato con PayPal puoi avviare la procedura di rimborso.



Altrimenti non saprei come procedere. Rispondi Alessandro 16 febbraio 2017 at 11:37 Salve io vorrei acquistare un goophone i7 plus ma volevo sapere se il clone ha il logo Apple sul retro come iPhone originale?



Perché ho visto su alcune foto di ebay che non c’è il logo della mela.. Rispondi Adriano 30 gennaio 2017 at 20:43 Salve io ho intenzione di acquistare un goophone i7 plus però non vorrei che sia una fregatura. Volevo sapere per chi l’avesse già acquistate se mi può confermare che veramente e la copia identica del Iphone originale a livello estetico?



A quanto riguarda il sistema funziona abbastanza bene? Rispondi Mapet 28 gennaio 2017 at 17:32 Io ho un goophone i7plus e un po’ ammaccature e vorrei cambiare la scocca posteriore dove la potrei aquistare? Potrei metterci quella originale Dell iPhone 7 plus o devo comprare proprio quella di goophone Rispondi Simone Montalto 28 gennaio 2017 at 08:53 Ciao, puoi effettuare un aggiornamento di Android solo se l’aziende ne ha rilasciato uno. Puoi verificare la presenza di un nuovo aggiornamento andando in Impostazioni - Info dispositivo. Troverai una voce relativa agli aggiornamento di sistema che ti dirà se è presente un nuovo aggiornamento o meno. Rispondi emanuela tonelli 16 gennaio 2017 at 14:15 ciao mi hanno regalato un clone iphone 7ma no riesco a trasferire i miei dati nonostante abbia un account gmail.



so che android ha un interfaccia con ios ma ho difficolta a farlo funzionare.premetto io ho iphone 5s ora. chi mi può aiutare grazie Rispondi Ciao, quello che devi fare è trasferire i tuoi contatti da iCloud a Gmail.



Ti consiglio di farlo tramite il PC. Accedi a http://www.icloud.com, vai alla sezione Contatti, seleziona tutti i contatti ed esportali sul PC. Poi vai su gmail.



com, accedi alla sezione contatti ed importa i contatti che hai scaricato in precedenza. In questo modo sul tuo smartphone, al quale è collegato il tuo account Gmail, vedrai anche tutti i tuoi contatti. Simone Montalto 25 gennaio 2017 at 10:19 Le app dovrai scaricarle nuovamente ma dal Google Play Store.



Le foto invece puoi sincronizzarle in automatico tramite l’app Google Foto, presente sia su iOS che su Android. Rispondi emanuela tonelli 25 gennaio 2017 at 10:30 grazie millesto cercando di capire perché il telefono mi piace è simile all’iphone e se riesco a farlo andare ….



non mi sono chiari gli aggiornamenti di ios.. che immagino non verranno fatti…. Simone Montalto 26 gennaio 2017 at 08:46 Lo smartphone, seppure assomigli ad un iPhone, è un dispositivo Android al quale è stato applicato un tema per farlo assomigliare ad iOS. Quindi tutte le app e le funzioni sono quelle di Android mascherate, laddove possibile, con una interfaccia tipo iPhone.



Quindi non potrai ricevere gli aggiornamenti di iOS ma solo quelli di Android, se il produttore li renderò disponibili. Arianna 16 dicembre 2016 at 00:08 Ho un clone dell’iPhone 7plus che “viaggia” con sistema operativo Android Marshmallows.



Il WiFi funziona ma, inserita la scheda SIM (gestore Tim), dopo avermi fatto inserire il pin, mi da Nessun servizio. Nonostante abbia sbirciato in ogni dove le impostazioni, non se ne viene a capo. Se vado al reset delle impostazioni di rete, mi riconosce che la scheda inserita é Tim. Quindi non credo sia un problema di hardware, d’alloggiamento della SIM per es., perché altrimenti non mi avrebbe richiesto il pin e non avrebbe “visto” che é una scheda Tim. Come posso fare per riuscire a impostarlo e usarlo anche come telefono e non solo come Scallapizzette??



Scusate la lunghezza del messaggio! Qualcuno ha qualche idea? Grazieeee!!! Rispondi Simone Montalto 17 dicembre 2016 at 15:04 Ciao, hai provato a vedere se con SIM di un altro operatore funziona?



Nelle impostazioni è impostato correttamente l’APN? hai attivato la modalità 4G/3G? Rispondi Arianna 18 dicembre 2016 at 09:14 Aggiornamento che mi son dimenticata di indicare su questo post: il giorno dopo riaccendo il telefono per fare altri tentativi (preciso che la modalità 4G/3G l’avevo attivata) e magia! Trova l’operatore! Ma dopo qualche minuto il campo comincia a fare “va e vieni”.



Nei pochi momenti in cui il telefono prendeva sono riuscita ad inviare un sms e a fare una chiamata, per verificare che almeno quelle funzioni andassero. E sono anche riuscita a navigare in 3G brevemente. Non in 4G. Ma non so, vista la brevità dei momenti in cui il telefono ha campo, se sia un problema di 4G o perché appunto questi attimi di vita sono troppo brevi e quindi il telefono non riesce ad arrivare ad usare quella modalità.



Per l’APN devo verificare le impostazioni ma per quanto riguarda testare una sim di un altro operatore.. Sono circondata da Tim (ho un numero aziendale e così molti miei amici e conoscenti) e, altrimenti, da Microsim e qui occorre la Nano. Ma per questo una soluzione la trovo.



Ora però che il cell da segni di vita (anche se con alternanza) cosa ci vedi di più? Un problema hardware (antenna ad es) o più software?… Grazie per la risposta! Rispondi Simone Montalto 18 dicembre 2016 at 09:26 Io ti consiglierei di formattare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e successivamente riprovare la sim. Le problematiche potrebbero essere sia di natura hardware che software ed a distanza è un po’ difficile dare un giudizio assoluto.



Rispondi Arianna 18 dicembre 2016 at 09:30 Lo so che a distanza e che con così pochi elementi è difficile. Comunque, sempre se può essere utile il reset alle impostazioni di fabbrica gliel’ho fatto fare più di una volta. 😛 Ma la reazione non cambia.



E’ nato proprio male! Arianna 19 dicembre 2016 at 15:50 Aggiornamento ulteriore! Ho provato ad inserire una scheda di un altro gestore. Stavolta Vodafone.



Nonostante stia comunque lo stesso capitando che ogni tanto il campo se ne vada, è molto più stabile e prende a tutto campo. Non riesco però a trovare credo la corretta configurazione per il 4G (o almeno 3G) perché nonostante l’inserimento dei nuovi dati,riavvio,Bla Bla Bla.. Se cerco di navigare non in Wi-Fi ma con la scheda, mi va solamente con la E. Quindi come non ci fosse!



Però sono ottimista! Avete mica idea di cosa si può andare ulteriormente a “sistemare” nella configurazione, una volta che i dati APN sono inseriti bene ma il tel non naviga in 4G/3G? Grassie!



Simone Montalto 22 dicembre 2016 at 12:02 Hai controllato nelle specifiche se è presente la rete 3G/4G?