Sunday 26 March 2017

inew u9 voetbal pass

inew u9 voetbal pass
Cube WP10 4G Windows Phablet - Licensed Windows 10, 6.98-Inch Display, Quad-Core CPU, OTG, 4G, 2GB RAM, 128GB External Memory - $126.82

Retail Price: $158.53
You Save: $31.71
inew u9 voetbal pass
Huawei Mate 9 Android Smartphone - Leica Dual-Camera, 5.9-Inch Display, OTG, Android 7.0, Octa-Core CPU, 4GB RAM (Grey) - $571.51

Retail Price: $634.37
You Save: $62.86
inew u9 voetbal pass
Geotel A1 Rugged Smartphone - 4.5 Inch Display, IP67, Android 7.0, Quad-Core CPU, 8MP Camera, Dual-IMEI, 3400mAh (Orange) - $69.87

Retail Price: $87.34
You Save: $17.47
inew u9 voetbal pass
HK Warehouse Nomu S30 Rugged Smartphone - 5000mAh Battery, OTG, Gorilla Glass 3, IP68, 2.0GHz CPU, 4GB RAM (Black) - $252.65

Retail Price: $295.60
You Save: $42.95































































Fantastic Children’s Toys and Hobbies: UP to 71% OFF

Se sei affascinati dei dispositivi Apple ed in particolare di iPhone 6S, ma ritiene che questo dispositivo costi troppo, la cosa migliore è quello di ripiegare sul suo clone, che indubbiamente non ha le stesse caratteristiche tecniche e prestazionale dell’originale e chiaramente neanche il sistema operativo, che essendo un prodotto cinese gira sotto Android. Stiamo parlando di Goophone i6S che esteticamente è la copia identica dell’originale e mostrandolo agli amici ti posso assicurare che fa la sua figura. Leggi anche questo articolo dove troverai altri cloni di iPhone che conviene acquistare. La storia dei cloni degli iPhone hanno accompagnato il dispositivo Apple fin dalla sua nascita nel 2007. Alcune aziende cinesi hanno fatto la loro fortuna proprio producendo il clone degli iPhone, che uscivano puntualmente qualche settimane prima del lancio ufficiale del prodotto originale.



Una delle più conosciute aziende cinesi produttrici di cloni è sicuramente Goophone, che anche questa volta è stata velocissima a fare uscire il suo Goophone i6S sul sito ufficiale, dispositivo verosimile e clone di iPhone 6S, che ha messoin vendita ovviamente prima del lancio ufficiale del dispositivo originale di Apple. Dall’azienda cinese è stato rilasciato anche GooPhone i7 Plus, clone di iPhone 7 Plus, per saperne di più leggi il nostro post.Lo smartphone GooPhone i6S si presenta con corpo in metallo, uno schermo LCD da 4,7 pollici QHD IPS con risoluzione di 960 x 540 pixel, alimentato da un chip Mediatek MT6582 quad-core (anche versioni dual-core e octa-core) da 1,4GHz con fotocamera posteriore da 8 megapixel (13 megapixel di sistema) e anteriore da 2 megapixel (5 megapixel di sistema). La memoria è composta da 1G RAM e 8G ROM. Come si può vedere non sono prestazioni da urlo, ma sono sufficienti per un normale uso di uno smartphone.



Si salvano le fotocamere che sono in linea con dispositivi di fascia alta. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4 Jelly Ban con il tema modificato a iOS 9.GooPhone i6S sul sito ufficiale viene proposto nelle diverse versioni (dual-core, quad-core, octa-core) e può essere acquistato direttamente sullo store ufficiale di Goophone. I prezzi sono diversificati e dipendono dalla potenza del processore. Vediamo di seguito le diverse versioni e prezzi di Goophone i6S: Simone Montalto Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano.



Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.



Fienori 20 marzo 2015 at 14:05 Non so se è legale o no.. L ho preso su Clonopoli.i come consigliato da alcuni ma m hanno mandato un telefono con le scritte Apple. Però nella descrizione c’era scritto goophone.



Loro dicono che c’è la garanzia ma la goophone come fa a sapere se è loro dato che non si legge da nessun aparte?? Mi aiutate a capire? Sennò non posso più restituirlo in caso Rispondi celcec ffgtt 3 aprile 2015 at 15:49 Io go aquistato uno su eBay pero si blocava di continuo e Il flash non si vedeva nemeno, lho pagato 200€. Ma adesso parlo con il venditore e gli chiedo il rimborso.



Vorrei aquistarne in altro e vorrei sapere la vostra opinione Rispondi Atreyu Cloni 4you 18 marzo 2015 at 15:52 Comprato su Clonopoli ma non questo. Indicano goophone ma non c’è il logo con l aperitivo bensì quello originale.



Io mi son trovato “quasi” benissimo. Il telefono mi è arrivato in 9 giorni (loro dicono 7) e ho pagato 8 euro di dogana (non lo scrivono sul sito). Per il resto ottimo telefono e buon prezzo.



Dato che mi è arrivato con il logo Apple non so se è realmente goophone come quello qua sopra. Come posso scoprirlo? Qualcuno può dirmi dove comprare se volessi risparmiare di più prendendoli in Cina come fanno loro?? Rispondi ROBERTO MONTI 18 marzo 2015 at 11:07 Gentile utente x, le rispondo da CLONOPOLI.



Siamo attentissimi alla soddisfazione dei clienti, altrimenti non potremmo essere operativi da ben 2 anni in questo campo con più di 4000 telefoni venduti e ben 84 rivenditori che acquistano da noi per rivendere su altri siti come ebay, kijiji, subito. it ecc… Se lei o altri pensano di trovarsi meglio con altri venditori, è molto probabile che in realtà siamo sempre noi a spedire.



Questo per dirle che come lei stesso ha potuto vedere il pacco è stato spedito correttamente seppur con ritardo dovuto al capodanno cinese. Alla dogana di Linate non è arrivato da solo. Se il suo pacco, (caso raro dato che di simili esperienze con noi se ne possono leggere un paio e chi si trova bene non va a scrivere su blog come questo) è stato trattenuto dalla dogana dal 22 febbraio capirà che esula dalla nostra competenza.



Facciamo di tutto per eliminare o diminuire dazi doganali. Ormai è sempre più difficile (in generale intendo) e siamo stati costretti a creare un Assicurazione da dazi doganali ai quali i nostri clienti possono aderire per essere tutelati in tal senso. LEI NON PUÒ INCOLPARE NOI SE IL SUO PACCO È STATO OGGETTO DI CONTROLLI APPROFONDITI.



vendiamo articoli CON LOGHI ORIGINALI e lei sa di aver acquistato un prodotto che di fatto è oggetto di contraffazione del marchio. La stessa cosa potrebbe accadere domani con qualsiasi altro rivenditore. Vorrei sottolineare inoltre che ci siamo resi disponibili al rimborso ma il pacco è stato sbloccato o sarà sbloccato quindi non può avere sia il telefono che il rimborso.



Non facciamo beneficenza. Non appena il pacco tornerà al mittente avrà il suo rimborso. Funziona così. Rispondi Clonopoli 27 febbraio 2015 at 11:34 Gentile Mario Brunetti, cerchiamo di preservare i nostri clienti e facciamo il nostro lavoro con tanta passione.



Lo vede anche lei che i nostri prezzi sono i più bassi d’Italia, frutto di margini di guadagno davvero esigui. La cosa che ci preme è che i nostri clienti siano felici e acquistino con continuità da noi, abbiamo quasi 4000 prodotti venduti in un anno, senza reclami.



Per quanto riguarda le tempistiche allungate riguardo gli ordini di FEBBRAIO 2014 ci siamo scusati in tutte le lingue ma c’era il CAPODANNO CINESE E SPRING FESTIVAL, e i corrieri si sono FERMATI per più di una settimana. Lei signor Brunetti è stato chiamato di persona chiedendole se alla luce dei ritardi rivolesse i suoi soldi indietro oppure mandavamo avanti l’ordine.



Non è forse vero? Diciamo la verità. D’altra parte i commenti negativi su di noi si contano sulle dita di una mano, se non fossimo affidabili si riempirebbero interi form. I clienti soddisfatti non vanno a scrivere “sono soddisfatto”. Non scrivono niente.



Lo staff di Clonopoli http://www.clonopoli. it Rispondi mario brunetti 27 febbraio 2015 at 20:45 Carissimi clonopoli ho appena letto il vostro commento sulla mia persona, ci tengo a precisare che non ho mai dubitato su di voi e di certo non vi sto colpevolizzanto affatto. Se legge bene il commento che risposi ad una terza persona le dissi soltanto che il pacchetto si trova a Milano è ciò non dipende da voi se il pacco è fermo li. Rammaricato del vostro aver capito male invio i mie saluti.



Rispondi mario brunetti 26 febbraio 2015 at 21:58 Si ho acquistato un iphone 6 più di 20 giorni fa, ma ancora ad oggi non mi è arrivato nulla. Ho fatto una ricerca con il trakink e il pacco si trova a Milano Lainate da più giorni e non capisco il perché non me lo mandino a casa. Rispondi SmartphoneCloni Facebook 27 febbraio 2015 at 16:49 Quello dipende dall’ufficio dell’aeroporto, non ci può fare nulla nessuno.



piuttosto puoi dirmi se su clonopoli hai acquistato come rivenditore e se per caso hai la password per i prezzi speciali? contattami a [email protected] possiamo fare un accordo Rispondi Azimut79 18 febbraio 2015 at 14:00 anche io preso su http://www.clonopoli. it per ora tutto ok, ma il pacco in realà arriva dall’asia e non da loro, e tra ninnoli e nannoli è arrivato dopo 7 giorni dal pagamento (c’era scritto 5 giorni).



Esistono altri store dove vengono direttamente dall’Italia? almeno siamo sicuri che in 2 giorni arrivano.. Rispondi Ho acquistato da clonopoli, ultimamente non mi rispondono più. Dopo due mesi di attesa i due telefonini ancora non arrivano.



Non si segnano di rispondere. Salvo 11 febbraio 2015 at 14:59 Io compro abitualmente su Clonopoli.



It, circa 1 volta su 5 mi è capitato di pagare 20€ di dogana. Diciamo che può capitare sempre quando si compra certi articoli e va messo in conto. Se gli rompi un po’ le pelle però riesci a strappargli i coupon rimborso.



Meglio di nulla Rispondi